Scroll down
TRASFORMIAMO LE VOSTRE IDEE IN SPAZI STRAORDINARI

iN Arredamenti | Mobili e cucine a Lecce

Nel nostro negozio di mobili a Lecce, vi attende un team esperto di arredatori e architetti pronti a personalizzare i vostri con soluzioni di arredo su misura. Affidatevi al design e alla qualità offerti dai migliori brand che selezioniamo attentamente per voi. La vostra casa è pronta a vivere attraverso arredi unici e di alta qualità, grazie al nostro impegno per l'eccellenza e alla nostra comprovata esperienza nel settore dell'interior design.

Scopri di più

iN Arredamenti, Stosa Point a Lecce

Benvenuti nel cuore dell'eleganza e della funzionalità, nel nostro Stosa Point a Lecce: uno spazio dedicato all'arredamento e alla progettazione della casa, dove la qualità incontra lo stile per creare ambienti unici e accoglienti. Presso il nostro negozio, potrete immergervi nell'universo raffinato delle cucine moderne, classiche e contemporanee Stosa. Ogni modello esposto è una sintesi perfetta di estetica contemporanea e funzionalità avanzata, progettato per soddisfare le esigenze di arredo di ciascun nostro cliente. Il nostro Stosa Point vi offre la possibilità di toccare con mano le proposte di uno dei marchi più prestigiosi nel settore dell'arredamento per la cucina. Presentiamo una vasta gamma di soluzioni, dalle linee pulite e moderne a proposte più classiche e intramontabili. Ogni cucina è realizzata con materiali di prima qualità e garantisce durabilità e prestazioni affidabili nel tempo.

Nel nostro showroom non troverete solo cucine, ma un'intera gamma di programmi d'arredo e complementi per il living, pensati per trasformare ogni angolo della vostra casa in uno spazio elegante e funzionale. Lasciatevi ispirare dalle composizioni esclusive, curate nei minimi dettagli per offrirvi un'esperienza unica di design d'interni. Il nostro team di arredatori esperti sarà lieto di accompagnarvi nella scelta dei dettagli che rendono unica la vostra cucina, dalla vasta gamma di finiture ai colori che riflettono il vostro stile personale. La personalizzazione è al centro della filosofia Stosa: sapremo quindi guidarvi attraverso le opzioni disponibili per creare l'ambiente dei vostri sogni. Scegliere Stosa significa abbracciare la qualità, l'eleganza e l'innovazione nell'arredamento. Visitateci nel nostro negozio di cucine Stosa a Lecce e lasciatevi ispirare dalla bellezza senza tempo delle cucine Stosa, dove la vostra casa diventa un rifugio di stile e comfort.

Richiedi un appuntamento

Volete fissare un appuntamento o semplicemente chiedere informazioni in merito ai nostri prodotti di arredo e servizi?

Dicono di Noi

I nostri Servizi

Il nostro obiettivo è la vostra piena soddisfazione: per questo affianchiamo i nostri clienti in ogni fase del processo di acquisto, gestendo ogni servizio che offriamo con estrema efficienza e puntualità.

Progettazione

Progettazione

Il nostro team di arredatori esperti progettano le vostre case per dare vita ad ambienti unici e personalizzati, che rispecchino appieno il vostro stile.

Consulenza d’arredo

Consulenza d’arredo

Attenti alle vostre esigenze e alla funzionalità degli spazi, ci impegniamo a guidarvi attraverso scelte intelligenti, suggerimenti di design e soluzioni su misura.

Rilievo misure

Rilievo misure

Per creare progetti personalizzati effettuiamo sopralluoghi gratuiti ed effettuiamo misurazioni dettagliate dei vostri spazi da arredare.

Trasporto e montaggio

Trasporto e montaggio

Ci occupiamo di ogni dettaglio, dal negozio alla vostra casa: affidiamo trasporto e montaggio dei mobili a personale esperto e format internamente alla nostra azienda.

Mobili su misura

Mobili su misura

Offriamo la possibilità di personalizzare i mobili in base alle vostre esigenze particolari, consentendovi di scegliere tra una vasta gamma di materiali, misure, colori e dettagli.

Assistenza post vendita

Assistenza post vendita

Il nostro servizio di assistenza post-vendita garantisce che ogni dettaglio sia curato anche dopo la consegna affinché la vostra esperienza di acquisto risulti davvero soddisaciente.